Avviso manifestazione d’interesse per l’utilizzo del parco pubblico “Località Pincetto”.

Pubblicato il 9 aprile 2024 • Comune , Giovani

Oggetto della Concessione Il Comune intende affidare ad operatore economico la gestione in concessione del Parco denominato “Pincetto” - identificato al Catasto terreni al Fg. 7, Mapp. 125, così come specificato ed individuato nelle planimetrie allegate, destinato a “bar/punto di ristoro”. L’affidamento in concessione comprende: 1. l’organizzazione e la gestione delle attività di somministrazione alimenti e bevande. 2. la manutenzione ordinaria e straordinaria dell’area bar/punto di ristoro e la pulizia dell’area parco giochi.
Tale possibilità di accesso dovrà essere svolta in modo tale da garantire condizioni di sicurezza per gli utenti e il rispetto dell’ambiente.

Leggi Tutto nel Bando allegato.

BANDO PINCETTO 2024