Assunzione per la copertura di n.1 posto di istruttore amministrativo - contabile a tempo indeterminato 24 ore settimanali da inquadrare nell'area degli istruttori (ex categoria c pos. Econ. C1) mediante utilizzo di graduatorie concorsuali di altri enti.

Pubblicato il 27 febbraio 2024 • Pari opportunità

Assunzione per la copertura di n. 1 posto di istruttore amministrativo - contabile a tempo indeterminato per 24 ore settimanali da inquadrare nell'area degli istruttori (ex categoria c pos. Econ. C1) mediante utilizzo di graduatorie concorsuali di altri enti. Approvazione dell'avviso di manifestazione di interesse.

allegato b - modulo richiesta manifestazione di interesse all`utilizzo di graduatorie

Allegato 52.50 KB formato doc

DETERMINA_GEN_43_Avviso Manifestazione di interesse scorrimento di graduatoria istruttore amministra